top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Multipla Uefa League

Quarta giornata della fase a gironi di Europa League con ben ventiquattro partite in programma.

Le squadre italiane in campo in questa competizione sono soltanto due: la Lazio e la Roma. La prima a scendere in campo sarà la Lazio alle 18:55 in casa contro il Celtic, con diretta in tv e in streaming su Tv8, mentre la Roma giocherà in Germania contro il Borussia Moenchengladbach alle 21.

La Lazio è in ritardo nel suo gruppo, terzo in classifica a meno tre dal Cluj e con quattro punti di ritardo dal Celtic primo: una vittoria è indispensabile per tornare a lottare per la qualificazione. La Roma è invece al momento prima, ma ha cinque punti. In caso di sconfitta sarebbe ancora padrona del suo destino ma a quel punto le servirebbero due vittorie nelle ultime due partite: anche un pareggio renderebbe il passaggio del turno decisamente più alla portata.


Pronostici altre partite

Il programma delle ventiquattro partite odierne di Europa League prevede come di consueto due blocchi, fatta eccezione per Astana-Az Alkmaar in programma alle 16:50. Alle 18:55 si giocano Apoel Nicosia-Qarabag, Basilea-Getafe, Dudelange-Siviglia, Standard Liegi-Eintracht Francoforte, Lask-PSV Eindhoven, Lugano-Malmoe, Copenaghen-Dynamo Kiev, Krasnodar-Trabzonspor, Cluj-Rennes e Rosenborg-Sporting Cp.

Le partite che si giocheranno alle 21 sono Manchester United-Partizan Belgrado, Rangers-Porto, Wolfsberg-Basaksehir, Espanyol-Ludogorets, Ferencvaros-CSKA Mosca, Feyenoord-Young Boys, Wolfsburg-Gent, Wolverhampton-Slovan Bratislava, Oleksandrija-Saint Etienne e Braga-Besiktas.


Pronostici:

Almeno un gol per squadra in Borussia Moenchengladbach-Roma, Europa League, ore 21:00


Vincenti

Lazio (in Lazio-Celtic, Europa League, ore 18:55) Krasnodar (in Krasnodar-Trabzonspor, Europa League, ore 18:55) Manchester United (in Manchester United-Partizan, Europa League, ore 21:00) Wolverhampton (in Wolverhampton-Slovan Bratislava, Europa League, ore 21:00)


Le partite da almeno tre gol complessivi

Lazio-Celtic, Europa League, ore 18:55 LASK-PSV Eindhoven, Europa League, ore 18:55 Wolverhampton-Slovan Bratislava, Europa League, ore 21:00 Sporting Braga-Besiktas, Europa League, ore 21:00


Le partite da almeno un gol per squadra

Standard Liegi-Eintracht Francoforte, Europa League, ore 18:55 Feyenoord-Young Boys, Europa League, ore 21:00 Glasgow Rangers-Porto, Europa League, ore 21:00 Wolfsburg-Gent, Europa League, ore 21:00


Il “clamoroso”

Pareggio (in Rangers-Porto, Europa League, ore 21:00)

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page