top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Multipla Champions League 27 Novembre

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, mercoledì 27 novembre, con i suggerimenti sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere. Anche oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo mercoledì 27 novembre, dando più spunti possibili per le vostre scommesse. Nella schedina di oggi analizziamo i match in programma nel programma odierno, con le varie sfide della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco consigli e pronostici di oggi, Mercoledì 27 Novembre 2019.

Valencia-Chelsea


Iniziamo la nostra rassegna odierna dalla sfida che si gioca in Spagna all’estadio Mestalla, nella quinta giornata del Gruppo H, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55. I padroni di casa del Valencia sono attualmente al comando della classifica con 7 punti, proprio in compagnia di Chelsea e Ajax. Gli spagnoli sono reduci dalla vittoria in casa per 4-1 contro il Lilla. Invece il Chelsea ha impattato 4-4 in casa contro i lancieri, rimontando da 1-4 e approfittando della doppia superiorità numerica per le espulsioni di Blind al 68’ e Veltman al 69’.


Pronostico


Una sfida che dovrebbe vedere grande equilibrio in campo e una posta in palio altissima. Per il pronostico si può benissimo giocare l’Over 2.5. In alternativa per andare su una quota più bassa il segno X2.


Zenit-Lione


Passiamo ora al match che si gioca in Russia alla Gazprom Arena, valido per la quinta giornata del Gruppo G in programma sempre alle ore 18:55. I padroni di casa dello Zenit sono al terzo posto della classifica con 4 punti, reduce dal ko interno per 2-0 contro il Lipsia, dopo quello subito in Germania per 2-1. Dal canto suo il Lione è invece attualmente secondo con 7 punti, reduce dall’importantissima vittoria interna per 3-1 contro il Benfica.

Pronostico


Una sfida che lo Zenit deve vincere per sperare ancora nella qualificazione, a fronte di un Lione che può anche accontentarsi di un pari. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno X2. In alternativa si può giocare l’Over 1.5.


Barcellona-Borussia Dortmund


Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Spagna in quel del Camp Nou, valida per la quinta giornata del Gruppo F, con inizio alle ore 21:00. Il Barcellona è reduce dal pareggio interno 0-0 contro lo Slavia Praga, con i blaugrana che dunque non hanno chiuso la pratica qualificazione, salendo a quota 8. Dall’altra parte il Borussia Dortmund si trova a 7 punti, dopo aver vinto con una clamorosa rimonta per 3-2 in casa l’Inter di Antonio Conte.


Pronostico


Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match nel quale gol ed emozioni non dovrebbero mancare. Per questo motivo si può giocare il segno Over 2.5, in alternativa è anche giusto puntare sul Gol, andando su una quota comunque non rischiosa.


Lilla-Ajax


Nella nostra schedina di oggi andiamo in Francia ad analizzare la sfida della quinta giornata del Gruppo H, in programma a Lilla con inizio alle ore 21.00. Il Lilla è attualmente all’ultimo posto della graduatoria con un solo punto conquistato, reduce dal pesante ko subito contro il Valencia in trasferta per 4-1. Dall’altra parte invece un’Ajax a quota 7 punti e al comando del gruppo con Ajax e Chelsea, dopo aver pareggiato per 4-4 sul campo dei Blues di Lampard.


Pronostico


Un match che dovrebbe vedere l’Ajax ampiamente favorito, con gli olandesi più forti. Per il nostro pronostico una  buona opzione da consigliare è il 2. In alternativa il Gol per una quota più bassa.


Lipsia-Benfica


Per concludere la nostra schedina odierna, prendiamo in esame la sfida in quel di Lipsia con fischio d’inizio programmato alle ore 21:00, valido sempre per la quinta giornata del Gruppo G. Il Lipsia del tecnico José Nagelsmann si trova al primo posto della classifica con 9 punti, dopo le due vittorie consecutive contro lo Zenit (2-1 in casa e 2-0 in Russia). Dall’altra parte un Benfica ultimo a quota 3 e reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Lione.


Pronostico


Per quanto riguarda il pronostico, si prevede un match in cui il Lipsia possa vincere e centrare la qualificazione agli ottavi. Il pronostico può essere dunque indirizzato sul segno 1, ma in alternativa si può giocare l’Over 2.5 per andare su una quota più alta.


Altra partita: Genk-Salisburgo 2 | 1.68

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page