top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Multipla Champions League 26 Novembre: Schedina 5ª Giornata

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, martedì 26 novembre, con i suggerimenti sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere. Anche oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo martedì 26 novembre, dando più spunti possibili per le vostre scommesse. Nella schedina di oggi analizziamo i match in programma nel programma odierno, con le varie sfide della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco consigli e pronostici di oggi, Martedì 26 Novembre 2019.

Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen


Iniziamo la nostra rassegna odierna dalla sfida che si gioca in Russia alla RZD Arena, nella quinta giornata del Gruppo D, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55. I padroni di casa della Lokomotiv Mosca sono attualmente al terzo posto della classifica con 3 punti, reduce dal ko casalingo in extremis arrivato contro la Juventus. Ad approfittarne è stato il Bayer Leverkusen, agguantando i russi con la vittoria casalinga per 2-1 contro l’Atletico Madrid.


Pronostico


Una sfida che dovrebbe vedere grande equilibrio in campo, col Bayer chiamato a vincere dato che in Germania il Lokomotiv si era imposto 2-1. Per il pronostico si può benissimo giocare l’Over 1.5. In alternativa per andare su una quota più alta il segno X2 .


Manchester City-Shakhtar Donetsk


Passiamo ora al match che si gioca in Inghilterra all’Etihad Stadium, valido per la quinta giornata del Gruppo C in programma sempre alle ore 21:00. I padroni di casa del Manchester City sono al comando della classifica con 10 punti, reduce dal pareggio esterno al Meazza di Milano per 1-1 contro l’Atalanta. Dal canto suo lo Shakhtar Donetsk è secondo con 5 punti, gli stessi della Dinamo Zagabria, dopo aver pareggiato per 3-3 in Croazia grazie ad una clamorosa rimonta nei minuti finali (al 92’ croati avanti 3-1).

Pronostico


Una sfida tutta a favore di un Manchester City ovviamente determinato a chiudere i conti qualificazione. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo, per una quota comunque invitante. In alternativa si può giocare l’Over 2.5.


Real Madrid-PSG


Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Spagna in quel di Madrid al Bernabeu, valida per la quinta giornata del Gruppo A, con inizio alle ore 21:00. Il Real Madrid è reduce dalla doppia vittoria contro il Galatasaray, la seconda quella nel netto 6-0 interno con cui ha demolito i turchi per salire a 7 punti in classifica. Dal canto suo PSG a punteggio pieno con 12 punti, già qualificato agli ottavi dopo la vittoria interna per 1-0 contro il Club Brugge.


Pronostico


Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match nel quale gol ed emozioni non dovrebbero mancare. Per questo motivo si può giocare il segno Over 2.5, in alternativa è anche giusto puntare sul Gol.


Stella Rossa-Bayern Monaco


Nella nostra schedina di oggi andiamo in Serbia ad analizzare la sfida della quinta giornata del Gruppo B, in programma a Begrado con inizio alle ore 21.00. La Stella Rossa è attualmente al terzo posto della graduatoria con 3 punti conquistati, reduce dal doppio pesante ko subito contro il Tottenham. Dall’altra parte invece un Bayern Monaco invece a punteggio pieno e qualificato agli ottavi di finale, dopo il 2-0 interno all’Olympiakos.


Pronostico


Un match che dovrebbe vedere un Bayern Monaco ancora favorito, nonostante il possibile turnover di Flick. Per il nostro pronostico una  buona opzione da consigliare è il 2. In alternativa il Gol, per una quota più alta.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page