top of page
Immagine del redattoreMandrake

Udinese-Spal, Serie A: streaming, pronostico, formazioni

Scontro diretto per la salvezza quello che si giocherà alla Dacia Arena di Udine e che vedrà di fronte UdineseSpal e valido per la dodicesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono al dodicesimo posto con 13 punti ma sono tutt’altro che tranquilli, come dimostra l’esonero di Tudor di due settimane fa. Di fronte c’è il fanalino di coda di questo campionato, ultimo posto in classifica con 7 punti, alla pari con il Brescia e ad una lunghezza da Sampdoria e Genoa.

Udinese-Spal, domenica 10 novembre 2019


L’Udinese è in una posizione abbastanza tranquilla, essendo dodicesima con 13 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Gli ultimi risultati negativi, però, hanno portato i Pozzo ad esonerare Igor Tudor. Sulla panchina dei friulani c’è Gotti, che ha esordito con un successo contro il Genoa al Ferraris per 3-1 settimana scorsa. Quella contro i ferraresi, però, sarà la sua ultima gara, dopodiché i Pozzo decideranno il prossimo allenatore.

La Spal ha disputato una stagione di gran lunga al di sotto delle aspettative fino a questo momento. A dimostrazione di ciò c’è l’ultimo posto in classifica con 7 punti. Una classifica comunque molto corta visto che il quartultimo posto è ad un solo punto di distacco. La squadra di Semplici viene da due sconfitte consecutive, subite contro il Milan e contro la Sampdoria, entrambe per 1-0.

Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Udinese e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.


Probabili formazioni Udinese-Spal


Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.


Pronostico Udinese-Spal


Alla Dacia Arena uno scontro decisivo per la corsa alla salvezza. L’Udinese ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e un passo falso rischierebbe di farla risucchiare nuovamente nelle zone calde. La Spal, invece, è alla disperata ricerca di punti per tornare in lotta per la salvezza.

Per quanto riguarda il pronostico, analizzando i numeri delle ultime gare, noi consigliamo di puntare sul segno Over 1,5, comunque ben quotato e che in casa Spal non esce da due turni. In alternativa, ci aspettiamo una gara in cui entrambe le squadre vadano a segno e per questo consigliamo il segno Gol.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page