Il Torino per scalare posizioni in classifica e tornare in lotta per un piazzamento europeo. L’Inter per tenere il passo della Juventus, sperando in un passo falso dei bianconeri con l’Atalanta e nel clamoroso sorpasso. Sono questi i temi principali dell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Grande Torino. Due squadre che, dunque, sono in lotta per obiettivi diversi e che hanno cominciato l’annata in maniera differente.
Torino-Inter, sabato 23 novembre 2019
Il Torino ha deluso fino a questo momento le aspettative in questa prima parte della stagione. L’obiettivo dichiarato è quello di lottare per un piazzamento europeo. Nonostante ciò si ritrova vicino al terzultimo posto, occupato da Sampdoria e Genoa, a cinque punti. Il sesto posto, invece, occupato dalla Roma a quota 22, è a otto lunghezze. Toro che naviga a metà classifica, dunque, all’undicesimo posto con 14 punti. Nell’ultima gara è arrivato il successo in casa del Brescia per 4-0 che ha salvato la panchina di Walter Mazzarri.
L’Inter, a differenza degli avversari, ha avuto un grande rendimento in questa prima parte della stagione, come dimostra la classifica, che la vede seconda con 31 punti, a meno uno dalla Juventus capolista. Nerazzurri che hanno avuto battute d’arresto solo in due circostanze, sempre in casa, contro Parma e proprio i bianconeri. La squadra di Antonio Conte prima della sosta si è imposta 2-1 in rimonta contro il Verona, con i gol messi a segno da Vecino e Barella.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Torino e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
Probabili formazioni Torino-Inter
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Meite, Lukic, Ansaldi; Belotti, Verdi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi, Lautaro, Lukaku.
Pronostico Torino-Inter
Quella tra Torino e Inter è sempre una gara molto equilibrata. I nerazzurri soffrono spesso quando affrontano i granata in trasferta. L’ultimo successo, infatti, risale all’8 novembre 2015, 0-1 con rete di Kondogbia. Le ultime due partite sono finite sempre 1-0 per la squadra di Mazzarri.
Per quanto riguarda il pronostico, anche quest’anno ci aspettiamo grande equilibrio. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Gol, che ha una quota molto allettante.
In alternativa, per gli amanti del rischio consigliamo di puntare sul segno 2
Comments