top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Spal-Genoa 25 Novembre: 13ª Giornata di Serie A

La tredicesima giornata di Serie A si chiuderà con il Monday Night che andrà in scena al Mazza di Ferrara e vedrà di fronte Spal e Genoa. Si affrontano due squadre in piena zona retrocessione, distanti un punto l’una dall’altra. La panchina di Semplici scotta e un nuovo passo falso della Spal potrebbe costargli caro. Entrambe, dunque, cercano punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica. I padroni di casa sono punultimi con 8 punti, a meno uno dal Grifone e dalla Sampdoria.

Spal-Genoa, lunedì 25 novembre 2019

La Spal sta avendo un rendimento sicuramente al di sotto delle aspettative in questa prima parte della stagione. Biancoazzurri che si ritrovano in fondo alla classifica, al penultimo posto con 8 punti, a meno uno da Sampdoria e Genoa. La posizione del tecnico, Leonardo Semplici, è a rischio e un passo falso potrebbe costargli caro. Ferraresi che non vincono da sei partite. Nell’ultimo turno prima della sosta è arrivato il pari esterno contro l’Udinese, con Petagna che ha sbagliato un rigore nei minuti di recupero.

Il Genoa ha deluso fino ad ora e adesso si ritrova in zona retrocessione con 9 punti, anche se alla pari con la Sampdoria quartultima. Serve un successo per cominciare a scalare posizioni visto che la classifica è ancora corta, con il Lecce che ha un punto di vantaggio. Risultati negativi che hanno portato Preziosi all’avvicendamento in panchina qualche settimana fa, con l’arrivo di Thiago Motta. Prima della sosta è arrivato il pari al San Paolo contro il Napoli per 0-0.


Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Spal e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

Probabili formazioni Spal-Genoa


Spal (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev.


Pronostico Spal-Genoa


Al Mazza di Ferrara si gioca una sfida molto delicata visto che in palio potrebbe esserci già un pezzo di Serie A. Le due squadre sono in zona retrocessione, distanti un punto l’una dall’altra e per questo la tensione sarà sicuramente palpabile in mezzo al campo.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo che possa esserci anche spettacolo e per questo consigliamo il segno Over 1,5, che in casa Spal manca da tre partite. In alternativa, ci aspettiamo una gara equilibrata e combattuta, per questo consigliamo di puntare sul segno 1X.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page