top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Sassuolo-Lazio 24 Novembre: 13ª Giornata di Serie A

La tredicesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo al Mapei Stadium di Sassuolo il Sassuolo e la Lazio. Due squadre che hanno cominciato questa stagione con obiettivi chiaramente differenti. Da una parte gli emiliani, che puntano ad una salvezza tranquilla, replicando quanto fatto lo scorso anno. Dall’altra i biancocelesti, che hanno come obiettivo la qualificazione in Champions League, solo sfiorata lo scorso anno.

Sassuolo-Lazio, domenica 24 novembre 2019

Il Sassuolo ha avuto un rendimento altalenante in questa prima parte della stagione ma, comunque, è riuscito a tenersi lontano dalla zona retrocessione. Neroverdi che si trovano al tredicesimo posto con 13 punti, a più quattro sulla zona retrocessione e con una partita in meno, essendo stata rinviata Brescia-Sassuolo qualche settimana fa. La squadra di De Zerbi viene dall’importante successo ottenuto in casa contro il Bologna per 3-1.

La Lazio è riuscita a dare continuità ai propri risultati e ora si trova in piena zona Champions, al terzo posto con 24 punti, alla pari con il Cagliari quarto e a più due su Atalanta e Roma. Biancocelesti che, dunque, cercano continuità per approfittare degli scontri diretti in programma in questo turno. La squadra di Simone Inzaghi viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima ottenuta in casa contro il Lecce per 4-2.


Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Sassuolo e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang, Magnanelli; Djuricic, Caputo, Boga.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.


Pronostico Sassuolo-Lazio


Al Mapei Stadium si gioca una gara che potrebbe essere più equilibrata di quanto non si possa pensare guardando il valore delle due rose. Il Sassuolo, infatti, è sempre un avversario ostico da affrontare tra le mura di casa.

Visto l’equilibrio, per quanto riguarda il pronostico il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X primo tempo.

In alternativa, ci aspettiamo una gara equilibrata e combattuta, dove entrambe potranno segnare, per questo consigliamo di puntare sul segno goal. 

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page