top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Roma-Brescia 24 Novembre: 13ª Giornata di Serie A

La Roma per non rischiare di perdere il contatto con la zona Champions. Il Brescia per cercare di uscire dalla zona retrocessione dopo il crollo delle ultime partite. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la tredicesima giornata di Serie A. Due squadre, dunque, in corsa per obiettivi ben diversi. Padroni di casa che cercano il riscatto dopo un’annata negativa. Ospiti che, invece, cercano la salvezza dopo aver dominato il campionato di Serie B.

Roma-Brescia, domenica 24 novembre 2019

La Roma cerca il riscatto dopo un’annata disastrosa, in cui è arrivata sesta in campionato ed è stata eliminata agli ottavi di Champions League dal Porto. Giallorossi che ora sono quinti con 22 punti, a sole due lunghezze dal quarto e terzo posto, occupati rispettivamente da Lazio e Cagliari. Classifica, dunque, ancora molto corta e tutto può succedere. La squadra di Fonseca viene dalla brutta sconfitta subita prima della sosta contro il Parma per 2-0.

Il Brescia, dopo un buon inizio, è crollato nelle ultime settimane. La società, infatti, è stata costretta all’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Fabio Grosso al posto di Eugenio Corini. Cambio che, per ora, non ha sortito gli effetti sperati vista la brutta sconfitta subita prima della sosta in casa contro il Torino per 4-0. Ultimo posto in classifica con 7 punti, a meno due dal quartultimo posto che varrebbe la salvezza.


Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Roma e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

Probabili formazioni Roma-Brescia


Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Donnarumma, Ayè. Allenatore: Grosso.


Pronostico Roma-Brescia


Allo stadio Olimpico si affrontano due squadre alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Entrambe vengono da una sconfitta e un passo falso potrebbe peggiore ulteriormente la situazione in classifica. La Roma, infatti, rischierebbe di perdere contatto dalla zona Champions, mentre il Brescia rischia di perdere il contatto dal quartultimo posto.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una partita a tinte giallorosse, per questo consigliamo il segno 1. In alternativa, ci aspettiamo una gara spettacolare e ricca di gol, per questo consigliamo di puntare sul segno Over 2,5.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page