Quello che si giocherà allo stadio Meazza di Milano è un match tra squadre in piena crisi di risultati. In campo scendono Milan e Napoli, in una sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. Le due squadre non vincono da tempo e sono lontane dalle posizioni che gli competono. I padroni di casa si ritrovano in piena lotta per non retrocedere, avendo solo quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto. Gli ospiti, invece, sono a cinque punti dalla zona Champions, nonostante l’obiettivo di inizio anno fosse quello di contendere il titolo alla Juventus.
Milan-Napoli, sabato 23 novembre 2019
Il Milan ha deluso tutti in questa prima parte della stagione. Risultati disastrosi che hanno portato la società al clamoroso avvicendamento in panchina, con l’esonero di Marco Giampaolo e l’arrivo di Stefano Pioli. Il nuovo tecnico, però, non sembra aver portato a quella svolta di risultati prevista, visto che i rossoneri hanno soltanto 13 punti in classifica, quattro in più del terzultimo posto. Nell’ultima gara è arrivata anche la sconfitta di misura in casa della Juventus per 1-0, nonostante siano stati dati segnali di ripresa dal punto di vista del gioco.
Anche la stagione del Napoli fino a questo momento è stata di gran lunga al di sotto delle aspettative. Azzurri che si ritrovano al settimo posto in classifica con 19 punti, a cinque lunghezze dalla zona Champions. L’obiettivo di inizio anno, però, era quello di contendere il titolo alla Juventus. La squadra di Carlo Ancelotti ha faticato non poco soprattutto nelle ultime settimane. La vittoria in campionato manca da quattro partite, in cui è arrivata la sconfitta contro la Roma e ben tre pareggi, di cui l’ultimo in casa contro il Genoa per 0-0 prima della sosta.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Milan e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Milan-Napoli
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rebic.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne.
Pronostico Milan-Napoli
Gara tra due squadre in piena crisi di risultati quella che si giocherà allo stadio Meazza. Occhi puntati in particolar modo su Piatek, che lo scorso anno esordì con la maglia rossonera in campionato proprio contro il Napoli. Tre giorni dopo, poi, segnò i suoi primi due gol sempre contro gli azzurri, in coppa Italia.
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto tirata visto che nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi. Il nostro consiglio, comunque, è quello di puntare sul successo del Napoli e, dunque, sul segno 2. In alternativa, per chi non vuole rischiare consigliamo di puntare sul segno Over 1,5.
Comments