top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Lecce-Cagliari 25 Novembre: 13ª Giornata di Serie A

Il Lecce per tenersi fuori dalla zona retrocessione, che ora dista un solo punto. Il Cagliari per continuare a sognare e difendere il quarto posto in classifica. Sono questi i temi principali del posticipo della domenica della tredicesima giornata di Serie A. Due squadre che sono in lotta per obiettivi decisamente diversi in questa stagione. Padroni di casa che puntano alla salvezza. Ospiti che, invece, sono la grande rivelazione di questa prima parte del campionato.

Lecce-Cagliari, lunedi 25 novembre 2019


L’obiettivo stagionale del Lecce è quello di restare in Serie A dopo la promozione inaspettata dello scorso anno. I pugliesi, infatti, erano stati appena promossi in Serie B e sono riusciti ad arrivare secondi, dietro solo al Brescia. La squadra di Liverani è appena fuori dalla zona retrocessione, con 10 punti, a più uno su Genoa e Sampdoria. Salentini che, dunque, non possono permettersi passi falsi visto che in caso contrario rischiano di ritrovarsi nelle ultime tre in classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-2 in casa della Lazio.

Il Cagliari è la grande rivelazione di questa prima parte della stagione. Sardi che si ritrovano in piena zona Champions, al quarto posto alla pari con la Lazio terza, a quota 24 punti, a più due su Roma e Atalanta. I rossoblu sono imbattuti dalla seconda giornata di campionato. Nell’ultimo turno disputato prima della sosta, la squadra di Maran ha battuto con un sontuoso 5-2 in casa la Fiorentina.


Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Lecce e Cagliari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

Probabili formazioni Lecce-Cagliari


Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Lapadula, Babacar.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Ionita, Rog, Cigarini; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Pronostico Lecce-Cagliari


Gara delicata quella che si gioca al Via del Mare. Il Lecce, infatti, in caso di sconfitta rischia di ritrovarsi in zona retrocessione. La vittoria, inoltre, per i salentini manca da due mesi (25 settembre, 1-3 in casa della Spal). Di fronte, però, c’è una squadra che vuole continuare a sognare.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci sbilanciamo e consigliamo di puntare sul segno X2 In alternativa, per chi volesse andare più sul sicuro, consigliamo di puntare sul segno Under 3,5.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page