top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Hellas Verona-Fiorentina 24 Novembre: 13ª Giornata di Serie A

Allo stadio Bentegodi di Verona si affrontano due squadre attualmente a metà in classifica, l’Hellas Verona e la Fiorentina, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Due squadre che hanno cominciato questo campionato con obiettivi diversi. I padroni di casa puntano alla salvezza dopo la promozione strappata lo scorso anno in extremis, con la vittoria nei play off di Serie B. Gli ospiti, invece, cercano quel piazzamento europeo che manca da sin troppo tempo.

Hellas Verona-Fiorentina, domenica 24 novembre 2019

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver vinto lo scorso anno i play off di Serie B, essendo arrivato dietro Brescia e Lecce in classifica. Gialloblu che hanno avuto un rendimento al di sopra delle aspettative fino a questo momento. Al momento, infatti, naviga a metà classifica con 15 punti, a più sei sulla zona retrocessione. La squadra di Ivan Juric viene dalla sconfitta subita in rimonta contro l’Inter per 2-1, dopo che era andata in vantaggio grazie al rigore di Verre.

La Fiorentina ha deluso le aspettative fino a questo momento. I viola, infatti, hanno l’obiettivo di tornare in Europa e hanno condotto una campagna acquisti importante, respingendo gli assalti per Chiesa e investendo molto con gli arrivi di Ribery, Pulgar e Lirola su tutti. In classifica, però, sono noni con 16 punti, a meno sei dal sesto posto, che varrebbe un piazzamento europeo. La squadra di Vincenzo Montella viene dalla brutta sconfitta subita contro il Cagliari per 5-2 alla Sardegna Arena.

Come vedere la partita in tv e streaming


Il match tra Hellas Verona e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.


Probabili formazioni Hellas Verona-Fiorentina


Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Badelj, Zurkowski, Dalbert; Ribery, Chiesa. All. Montella.


Pronostico Hellas Verona-Fiorentina


Allo stadio Bentegodi si affrontano due squadre che stanno vivendo un periodo diverso. Entrambe vengono da una sconfitta ma l’Hellas Verona è lontano dalla zona retrocessione e ha l’obiettivo salvezza a portata di mano. La Fiorentina, invece, rischia di dire addio alle residue speranze di qualificazione in Europa in caso di passo falso.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo il riscatto da parte dei viola e per questo consigliamo di puntare sul segno 2. In alternativa consigliamo di puntare sul segno Over 1,5.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page