Allo stadio Rigamonti di Brescia si gioca uno degli anticipi della dodicesima giornata di Serie A tra Brescia e Torino. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi ben diversi. I padroni di casa, dopo un buon inizio, sono crollati tanto da arrivare all’avvicendamento in panchina tra Corini e Grosso. Gli ospiti avevano ambizioni europee ma adesso rischiano grosso e per questo anche Mazzarri è a rischio in caso di nuovo passo falso.
Brescia-Torino, sabato 9 novembre 2019
Il Brescia era partito bene nella stagione del suo ritorno in Serie A. Le Rondinelle avevano offerto un buon calcio, mettendo in mostra anche alcuni talenti, su tutti Tonali e Donnarumma. Nelle ultime settimane, poi, c’è stato il crollo che li ha portati in zona retrocessione, al penultimo posto con 7 punti. Per questo motivo in settimana il patron Cellino ha deciso di esonerare Corini, affidando la panchina a Fabio Grosso. Squadra che viene da tre sconfitte consecutive, subite contro Genoa, Inter e Verona.
Anche il rendimento del Torino è stato di gran lunga al di sotto delle aspettative. I granata avevano cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo e invece ora navigano nei bassifondi della classifica con 11 punti, con sole tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Toro che non vince dal 26 settembre, contro il Milan 2-1. Nelle ultime sei partite sono arrivati due pareggi e ben quattro sconfitte che hanno messo in discussione anche la posizione del tecnico, Walter Mazzarri.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Brescia e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Brescia-Torino
Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.
Pronostico Brescia-Torino
Allo stadio Rigamonti gara molto delicata tra due squadre che si ritrovano in lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno dovuto cambiare tecnico e non possono permettersi passi falsi all’esordio. Lo stesso, però, vale per i granata vista la posizione a rischio di Mazzarri.
Per quanto riguarda il pronostico, vista la situazione molto delicata delle due squadre, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. In virtù del fatto che nessuna delle due può permettersi passi falsi, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X. In alternativa, ci aspettiamo una gara senza tanti gol e per questo consigliamo il segno Under 2,5.
Kommentare