top of page
  • Immagine del redattoreMandrake

Atalanta-Dinamo Zagabria 26 Novembre: 5ª Giornata di Champions League

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo nella Champions League 2019-2020, nella sfida di martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match è quello contro la Dinamo Zagabria di Bjelica. Le altre due formazioni del girone C, si affrontano invece alle ore 21:00 all’Etihad Stadium per Manchester City-Shakhtar Donetsk. Ecco il pronostico di Atalanta-Dinamo Zagabria.

Atalanta-Dinamo Zagabria | martedì ore 21:00

L’Atalanta è all’ultima spiaggia, questa volta per davvero. Gli orobici sono attualmente all’ultimo posto con un solo punto, ma quello guadagnato al Meazza contro il Manchester City regala ancora speranze qualificazione. L’1-1 arrivato con Pasalic ha fatto il paio col 3-3 tra Dinamo Zagabria e Shakhtar, lasciando dunque quattro lunghezze rispetto al secondo posto. In campionato invece, la formazione di Gasperini ha giocato contro la Juventus sabato scorso, perdendo per 3-1 pur disputando un ottimo match.

Dal canto suo la Dinamo Zagabria è salita a quota 5 punti in classifica, ma non senza rammarico. Infatti il 3-3 finale contro lo Shakhtar Donetsk del turno scorso ‘grida vendetta’, dato che al 92’ il punteggio diceva 3-1. Poi però la rimonta ucraina incredibile tra il 93’ e il 98’. In campionato la formazione di Bjelica non è andata oltre l’1-1 interno nello scontro diretto con l’Hajduk Split, mantenendo quattro punti di vantaggio in classifica, pur con un match in meno.


Come vedere la partita in tv e streaming


Il match Atalanta-Dinamo Zagabria, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile in diretta tv in esclusiva sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport (canali 204 e 253), ma anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.


Probabili formazioni Atalanta-Dinamo Zagabria


Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Moro, Ademi, Leovac; Orsic, Petkovic. Allenatore: Nenad Bjelica.

Il pronostico


Per quanto riguarda il pronostico, quando in campo c’è l’Atalanta lo spettacolo non manca mai. E con l’obiettivo di dover solamente vincere per restare in corsa qualificazione, potrebbe anche approfittarne la Dinamo Zagabria. Per il nostro pronostico una  buona opzione da consigliare è l’Over 2.5. In alternativa il Gol per una quota più alta.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page